Rubano una pompa di sollevamento, inseguiti e bloccati dal personale delle Ferrovie e dalla Polfer

Sempre più proficua la collaborazione tra la Polizia Ferroviaria e Protezione Aziendale delle Ferrovie dello Stato Italiane di Napoli, a tutela della sicurezza dei trasporti e dei viaggiatori.

polferSu segnalazione del personale di Protezione Aziendale di Napoli, sono stati bloccati e denunciati tre giovani napoletani che poco prima avevano asportato rame da una pompa di sollevamento posta sulla Linea Alta Velocità Napoli Roma.

I fatti

Verso le ore 11.00, dopo una segnalazione  giunta al Centro Operativo, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di questo Compartimento ha inseguito e bloccato, ad Afragola, la Fiat Punto con a bordo tre giovani.  Nel procedere al controllo dell’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto nel vano portabagagli svariati cavi di  rame, recanti ancora  il talloncino identificativo dell’impianto di sollevamento al quale erano collegati. I tre giovani a bordo sono stati denunciati in stato di libertà, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro penale.

L’operazione di polizia giudiziaria ha permesso la restituzione del maltolto  alle Ferrovie e l’immediato ripristino della circolazione ferroviaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdì 8 settembre 2017, Maschio Angioino di Napoli la Medea di Portamedina
SuccessivoSanta Maria Maggiore Nocera Superiore: “Bastava solo un po’ di buon senso!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.