Latin show categoria open, primi i maestri anastasiani Auriemma e Guarino

Latin show categoria open, primi i maestri anastasiani Auriemma e GuarinoPrimi classificati al campionato italiano Fids tenutosi a Rimini, col Latin show categoria open, i maestri anastasiani Lella Auriemma e Sabato Guarino.

Un risultato che hanno dedicato anche a tutti gli allievi della loro Scuola Paradaise. Giunti terzi in un synchro Latin, quinti nella latin battle e noni su sessanta nel duo syncro a tema, i due maestri hanno avuto la soddisfazione di salire meritatamente sul gradino più alto.

“Mi complimento con i nostri maestri per il podio ed anche per quanto loro fanno nel seguire gli allievi in varie discipline della danza – dice il sindaco Lello Abete – contribuendo, oltre ai benefici insiti in una sana e disciplinata attività fisica, alla loro crescita artistica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDuplice omicidio tra i vicoli di Napoli. Aria di guerra nel “sistema” partenopeo
SuccessivoAppello ai napoletani: tutti in piazza per la “zuppa della Bontà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.