Rifiuti, a Gragnano il servizio riparte dalla Buttol

Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani proseguirà con il vigente calendario, fino a quando non sarà comunicato l’avvio del calendario previsto dal nuovo piano indicato dall’amministrazione

Inizia una nuova era per il servizio rifiuti a Gragnano. Da oggi la Buttol Srl gestirà l’appalto di igiene urbana nella città della pasta. Da questa mattina i circa 50 operai, assorbiti ieri nelle operazioni di passaggio di cantiere, sono al lavoro con un nuovo parco mezzi messo a disposizione dall’azienda.

Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani proseguirà con il vigente calendario, fino a quando non sarà comunicato l’avvio del calendario previsto dal nuovo piano indicato dall’amministrazione. Prima dell’entrata in vigore dei nuovi orari sarà effettuata una massiccia opera di informazione ai cittadini, a cui saranno consegnate brochure con tutte le informazioni necessarie per un corretto conferimento dei rifiuti.

E’ prevista inoltre la fornitura dei kit per circa diecimila famiglie residenti nel territorio di Gragnano. L’azienda impegnerà tutte le risorse a disposizione per aumentare le percentuali di rifiuti differenziati, invitando i cittadini a seguire alla lettera il calendario di conferimento che prossimamente entrerà in vigore.

In occasione della Festa della Pasta, la Buttol Srl garantirà un servizio straordinario di raccolta nelle aree interessate dalla manifestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo, Legambiente: “Piove sul bagnato in un territorio dai piedi di argilla”
SuccessivoNuova campagna di scavi alla villa del Capo di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.