Festa Popolare a Benevento: Gioacchino Alfano domani presenta il programma

“Quest’anno il filo conduttore della ‘due giorni’ è il Centro politico, un’area di milioni di elettori che va messa politicamente assieme”, afferma il coordinatore regionale di Ap, Gioacchino Alfano

Si terrà domani mattina, alle 12,00, presso la sede provinciale di Alternativa Popolare a Benevento, in via Cardinal di Rende n° 8, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Festa Popolare in programma al Castello di Limatola il 15 e 16 settembre prossimi.

L’evento inizierà venerdì mattina e sarà concluso sabato mattina dall’intervento del leader nazionale di Ap e ministro degli Affari Esteri, Angelino Alfano.




“Quest’anno il filo conduttore della ‘due giorni’ è il Centro politico, un’area di milioni di elettori che va messa politicamente assieme”, afferma il coordinatore regionale di Ap, Gioacchino Alfano.




Alla conferenza stampa oltre all’onorevole Alfano parteciperanno Luigi Barone della Direzione Nazionale di Ap, il sindaco di Limatola, Domenico Parisi, e i dirigenti regionali e provinciali di Alternativa Popolare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, nuova emergenza idrica in vista
SuccessivoCastellammare, Villa Gabola chiusa: pericolo per grandi e piccini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.