Torre Annunziata, nuova emergenza idrica in vista

La carenza ci sarà dalle 9 alle 16 a partire dal civico 99 in via Roma fino all’angolo via Terragneta, via Terragneta, via S. Fermo, via G. Pascoli, via Giovani d’Italia e tutte le traverse comprese.

Una nuova emergenza idrica si verificherà a Torre Annunziata lunedì 11 settembre. Questa volta la sospensione del servizio è programmata.

Gli altri comuni del vesuviano

I tecnici Gori dovranno operare fino a martedì, arco di tempo in cui l’acqua mancherà in maniera alternata anche in altri comuni del vesuviano, quali Angri, Castello di Cisterna, Pollena Trocchia e Sant’Anastasia.

Le strade di Torre Annunziata coinvolte

Non tutto il territorio oplontino sarà coinvolto. La sospensione avverrà dalle 9 alle 16 a partire dal civico 99 in via Roma fino all’angolo via Terragneta, via Terragneta, via S. Fermo, via G. Pascoli, via Giovani d’Italia e tutte le traverse comprese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalcio a 5, l’Fc Oplontina inizia l’avventura in serie C1
SuccessivoFesta Popolare a Benevento: Gioacchino Alfano domani presenta il programma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.