Con 30 minuti di calcio show e il Napoli stende il Bologna

Importante vittoria in una partita non giocata benissimo che attesta la crescita in mentalità della squadra

Un buon Bologna solido e aggressivo imbriglia il Napoli per circa 65 minuti poi Insigne inventa un assist per Callejon ed il Napoli dilaga.

Benissimo Albiol che dà sicurezza al reparto difensivo, gran secondo tempo di Ghoulam, sufficienti Hysai e Koulibaly, due belle parate di Reina.

Buon ritmo e pressing alto di Allan, non brillante Jorginho, ancora opaco Hamsik sostituito da un buon Zielinski.

Solito tempismo di Callejon che appende il difensore su un gran assist di Insigne, importante il raddoppio di Mertens che segna sebbene non sia in un’ottima serata. 

Importante vittoria in una partita non giocata benissimo che attesta la crescita in mentalità della squadra.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnnone: “Ridare dignità a Volla. Mi fa male vedere la città abbandonata”
SuccessivoBlitz nelle “Case Celesti” di Secondigliano: sequestrata la droga dello “sballo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.