Chiudono tutte le scuole domani a Sarno. Anzi, non aprono proprio gli istituti che avevano fissato a domani l’inizio delle attività scolastiche.

I nubifragi che interesseranno prossimamente il territorio hanno costretto il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ad emanare un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado site sul territorio comunale di Sarno, secondo quanto richiamato dall’allerta meteo emanata dalla protezione civile.

Si tratta di un atto precauzionale in una delle città che conosce benissimo le difficoltà e le atrocità di una pioggia insistente.

L’atto del sindaco resterà in vigore per la giornata di domani. Le lezioni, quindi, inizieranno martedì 12 settembre secondo i calendari propri di ogni istituto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sì alla costituzione delle guardie ambientali
SuccessivoCastellammare, sparatoria al Centro Antico: due pregiudicati in ospedale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.