Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore 58enne di Torre Annunziata

L'uomo ha perso il controllo dell'automobile ed è finito rovinosamente contro il muro

Si è schiantato con la sua auto contro un muretto ed è morto. Era all’incirca mezzanotte quando Carlo Vitiello, di 58 anni, residente a Torre Annunziata, si trovava da solo a bordo della sua Hyundai Atos in via Passanti Flocco a Boscoreale. L’uomo ha perso il controllo dell’automobile ed è finito rovinosamente contro il muro. Sono ancora da accertare le cause per cui l’uomo ha perso il controllo dell’automobile.

Soccorso dalle forze dell’ordine, poi dai sanitari del 118, è morto durante la corsa verso l’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Le lesioni interne erano troppo gravi. Vitiello lascia tre figli. Il corpo è stato trasportato all’obitorio di Castellammare, dove verrà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Torre Annunziata.

Le ipotesi sulle cause dell’incidente son al vaglio dei carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna: sequestrati una pistola, 4 etti di marijuana e decine di grammi droghe varie
SuccessivoTorre Annunziata, nuovi crolli: sgomberate nove famiglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.