Cure sane per gli anziani di Striano. Un’opportunità di relax e benessere offerta ai nonni dal comune alla destra del fiume Sarno.

Sul nostro territorio sono tanti gli anziani che non hanno la possibilità di spostarsi e l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno attuare, come ogni anno, questa iniziativa per consentire loro di coniugare il benessere fisico con la possibilità di socializzare con altri coetanei e non solo.

Questa mattina il sindaco Aristide Rendina e l’assessore alle politiche sociali Rosa Rega hanno accompagnato di persona i nonni strianesi concludendo il secondo periodo di relax trascorso alle Terme del Tufaro di Contursi.

Tanta la soddisfazione degli amministratori e dei partecipanti. Sono stati tanti i sani e puri momenti di relax.

Grande l’accoglienza e la disponibilità degli operatori della struttura a cui il sindaco ha stretto la mano ringraziando per l’eccellente lavoro svolto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, blitz dei carabinieri a Moscarella: ritrovati 2 kalashnikov e 6 pistole
SuccessivoCorso di formazione gratuito per Make up artist a Palma Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.