Al via i lavori di rifacimento del manto stradale cittadino a Sorrento

"Abbiamo scelto di effettuare i lavori di notte, per evitare di aggravare la pressione dei veicoli sul centro urbano"

E’ fissato per lunedì 18 settembre, l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale previsti lungo corso Italia e via degli Aranci, a Sorrento.

I cantieri saranno attivi nelle ore notturne, dal lunedì al venerdì, dalle ore 22 alle ore 6, per non incidere negativamente sul traffico diurno.

“Chiediamo la collaborazione di tutti i residenti per i disagi arrecati dai rumori dei macchinari – spiega il sindaco Giuseppe Cuomo – Abbiamo scelto di effettuare i lavori di notte, per evitare di aggravare la pressione dei veicoli sul centro urbano, già appesantita dalla riapertura delle scuole”.

I lavori dovrebbero concludersi entro tre settimane: le prime due vedranno interessati corso Italia, l’ultima via degli Aranci.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrmai ci siamo: Gomorra 3 sta per arrivare. Online il nuovo trailer
SuccessivoCastellammare di Stabia: venerdì 15 settembre Sossio Aruta presenta il suo libro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.