L’Asl Napoli3 Sud assume 22 radiologi: svolta per l’Azienda

Un programma di assunzione del personale medico che troverà ulteriore impulso con la definizione, entro il prossimo mese di ottobre, del concorso per l’immissione in ruolo di nuovi anestesisti, cardiologi, chirurghi

Con l’assunzione di ventidue radiologi e la chiusura del concorso per trentadue posti di medicina d’urgenza, l’Azienda sanitaria Napoli 3 Sud imprime una svolta decisiva al processo di implementazione della dotazione organica aziendale.

Un programma di assunzione del personale medico che troverà ulteriore impulso con la definizione, entro il prossimo mese di ottobre, del concorso per l’immissione in ruolo di nuovi anestesisti, cardiologi, chirurghi.




Così come sarà concluso l’iter per l’assunzione di nuove figure tra cui i direttori di struttura complessa.

“Con la conclusione del percorso di inserimento del nuovo personale – spiega il direttore generale Asl Napoli 3 Sud Antonietta Costantini – si pone definitivamente fine alla situazione di precarietà nei vari presidi ospedalieri dovuta alla carenza di personale.




Si tratta di un passo avanti estremamente significativo per la nostra azienda. Un passaggio decisivo per il percorso di rilancio che abbiamo intrapreso e che si concluderà entro la fine dell’anno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ucraino con una bomba all’Ufficio Immigrazione: Digos in azione
SuccessivoDa lunedì 18 settembre l’ultima corsa della Funicolare di Capri partirà alle 21.20
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.