Limatola: al via la prima giornata del meeting di Alternativa Popolare

“Siamo radicati sul territorio, soprattutto quello campano, con sindaci, consiglieri e nostri rappresentanti nei diversi livelli istituzionali"

“Portiamo avanti con decisione e convinzione il nostro progetto di riunire i moderati per aggregare sotto un unico cappello la maggioranza degli italiani. Se dovessimo misurare la nostra capacità dall’aggressione mediatica che riceviamo in continuazione allora posso affermare con certezza che siamo, evidentemente, ingombranti e che suscitiamo interessi e invidie. Siamo sulla strada giusta e, per questo, non ci toglieremo di mezzo”.




Così Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania di Alternativa Popolare, nel suo discorso di introduzione alla prima sessione del Meeting di Alternativa Popolare che ha preso il via oggi al Castello di Limatola in provincia di Benevento.




E aggiunge: “Siamo radicati sul territorio, soprattutto quello campano, con sindaci, consiglieri e nostri rappresentanti nei diversi livelli istituzionali. Non guardiamo né a destra né a sinistra ma alla possibilità di creare uno spazio autonomo. Siamo i più grandi tra i partiti di centro e ci candidiamo ad essere traino per la ricostruzione di una vera area di centro che ponga fine alla diaspora dei moderati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa lunedì 18 settembre l’ultima corsa della Funicolare di Capri partirà alle 21.20
SuccessivoPompei, tecnico riparatore tv con il “pollice verde”: sequestrate 5 piante di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.