Portici: 80enne ucciso investito da un camion

L'autista del camion è stato condotto in ospedale per esami tossicologici

Un 80enne è rimasto investito e ucciso a Portici. L’incidente stradale mortale è avvenuto poco dopo le 13.

Un uomo di 80 anni A.P. è stato investito da un camion cisterna all’incrocio tra via Libertà e viale Autostrada.




Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava attraversando la strada ma il camion – che stava transitando in quel momento – non lo avrebbe visto. Per lui non c’è stato nulla da fare.




Sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia Municipale. Il pm di turno della Procura di Napoli ha disposto il trasporto della salma nell’istituito di medicina legale dell’ospedale Secondo Policlinico a Napoli, per l’autopsia.




L’autista del camion è stato condotto in ospedale per esami tossicologici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, tecnico riparatore tv con il “pollice verde”: sequestrate 5 piante di marijuana
SuccessivoLegambiente: la Campania non è una regione per le biciclette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.