Torre Annunziata, ancora crolli: sgomberate dodici famiglie

Durante il sopralluogo sono stati notati evidenti cenni di cedimento al piano terra, dove prima c'era un garage, con lesioni ai pilastri in muratura. 

Continua l’emergenza crolli a Torre Annunziata. Sono state sgomberate dodici famiglie che vivevano in un palazzo del vico Luna, nel rione Provolera.




Di oggi pomeriggio la segnalazione. I residenti avevano notato delle grosse crepe nelle pareti, così sono stati allertati vigili del fuoco, polizia municipale e ufficio tecnico del comune.

Durante il sopralluogo sono stati notati evidenti cenni di cedimento al piano terra, dove prima c’era un garage, con lesioni ai pilastri in muratura.




Una donna anziana si è sentita male ed è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Le undici famiglie sfollate, probabilmente, saranno ospitate dai Salesiani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApprovata la rimodulazione della tassa di soggiorno a Sorrento
SuccessivoTorre Annunziata, rubavano ferro dalla palazzina di rampa Nunziante. Arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.