Afragola, servizio rifiuti affidato alla Buttol srl

Nel frattempo la raccolta dei rifiuti solidi urbani era stata fermata, anche in virtù di un’ordinanza del sindaco per il divieto di conferimento di tre giorni

Affidato alla Buttol Srl l’appalto per la raccolta e smaltimento di rifiuti del Comune di Afragola.

Soltanto dopo il rigetto del ricorso presentato dalla ditta concorrente, alle 17, è stato consegnato il cantiere all’azienda di Sarno.




Nel frattempo la raccolta dei rifiuti solidi urbani era stata fermata, anche in virtù di un’ordinanza del sindaco per il divieto di conferimento di tre giorni. Ma in città erano ben visibili cumuli di immondizia che hanno quindi costretto la Buttol Srl a un piano di raccolta straordinario per liberare le strade dai rifiuti. “Un plauso agli operai che si sono resi reperibili anche fuori l’orario di lavoro, grazie a loro è partito subito il servizio” commentano dall’azienda di Sarno.




Il piano straordinario di raccolta prevede anche una pulizia, così come richiesto dal Comune, in vista di manifestazioni religiose programmate nei prossimi giorni. La Buttol si è resa disponibile anche in questo caso a far tornare il servizio alla normalità in breve tempo.




Si parte dal 40% di differenziata ad Afragola, l’obiettivo dell’azienda di Sarno è raggiungere una soglia accettabile: “Contiamo di raggiungere in breve tempo il 50% – spiegano i vertici dell’azienda – mettendo in campo un servizio all’altezza di una città importante come Afragola. Tutto le energie saranno spese affinché alla città sia assicurato un servizio di igiene urbana adeguato per i cittadini afragolesi, con l’obiettivo di raggiungere percentuali ancora più alte”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNudo di Sogni di Ecleptica vince il premio Campania Felix per il miglior musical
SuccessivoSparatoria a Napoli: gambizzato 26enne in via Settembrini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.