Salerno, l’auto del presidente De Luca si scontra con uno scooter

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'abitazione del presidente, tra via Negri e via Lanzalone, all'uscita di una strada a senso unico tranne che per i mezzi delle forze dell'ordine

L’auto di servizio con a bordo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è scontrata ieri con uno scooter a Salerno, provocando il ferimento lieve della ragazza a bordo del mezzo a due ruote. Stando a quanto accertato l’auto viaggiava contromano ed era autorizzata a farlo.




L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione del presidente, tra via Negri e via Lanzalone, all’uscita di una strada a senso unico tranne che per i mezzi delle forze dell’ordine. La vettura di De Luca aveva a bordo, come autista, un ufficiale di polizia.




Sull’episodio indagano i carabinieri. La giovane è stata dimessa dal Ruggi d’Aragona con prognosi di cinque giorni. La questione del percorso “contromano” di De Luca, all’epoca sindaco di Salerno, per rientrare a casa era stata al centro di un servizio della trasmissione tv Le Iene durante la campagna elettorale per le ultime regionali.




Da M5s e Fi critiche dure a De Luca: “Disprezza le regole, è un pericolo per la Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSparatoria a Napoli: gambizzato 26enne in via Settembrini
SuccessivoTerrore in volo: l’aereo perde una ruota durante il decollo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.