Sparatoria a Napoli: gambizzato 26enne in via Settembrini

Secondo quando al momento ricostruito dalla polizia di stato, due sono stati i colpi di arma da fuoco esplosi, entrambi calibro 9x19

sparatoria forcellaSparatoria a Napoli questa mattina prima delle 7. Un uomo è stato ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco mentre era in auto insieme ad una ragazza.

E’ accaduto stamattina, verso le ore 6.30, in via Settembrini, a Napoli: ferito Antonio Esposito, pregiudicato di 26 anni.




Secondo quando al momento ricostruito dalla polizia di stato, due sono stati i colpi di arma da fuoco esplosi, entrambi calibro 9×19: uno si è conficcato nell’automobile, una Toyota ferma all’angolo con piazza Settembrini, l’altro ha raggiunto la gamba di Esposito.




L’uomo è andato da solo in ospedale, al Loreto Mare, dove al momento viene interrogato dagli agenti del commissariato Vicaria Mercato insieme alla donna che era con lui.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, servizio rifiuti affidato alla Buttol srl
SuccessivoSalerno, l’auto del presidente De Luca si scontra con uno scooter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.