Il Napoli gioca a tennis con il Benevento e chiude il set 6 – 0

Magie di Insigne, con Mertens sempre pronto a fare gol. Quattro partite altrettante vittorie, peccato per la battuta d'arresto in Chamipons

napoli benevento mertensUn Napoli motivato strapazza per 6 a 0 un Benevento oggettivamente inferiore ed inconsistente.

Partita senza storia che, dopo una partenza a razzo del Napoli, diventa poco più di un allenamento. Non attendibile il test quindi per valutare i progressi di Hamsik giocatore chiave per il gioco azzurro, tenuto in campo per l’intera partita da Sarri forse proprio per consentirgli più minutaggio al fine di migliorare la condizione fisica.

Magie di Insigne, con Mertens sempre pronto a fare gol. Quattro partite altrettante vittorie, peccato per la battuta d’arresto in Chamipons.

Tripletta di Mertens. In rete anche Allan, Callejon e Insigne, si potrebbe riassumere così la gara delle 15 al San Paolo.

Mercoledì c’è la Lazio che non ti aspetti in campionato, che sta facendo bene e con un Ciro Immobile strepitoso in queste prime giornate. Il Napoli è chiamato a confermare quanto fatto sognare ai tifosi proprio all’Olimpico bianco-celeste.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: rapina un’anziana spingendola a terra. Trovato con la refurtiva e arrestato
SuccessivoTerzigno: tenta furto di nocciole e proprietario lo minaccia con pistola senza tappo rosso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.