Torre Annunziata, scoperti due giovani in possesso di un’arma: arrestati

L’atteggiamento sospetto non è sfuggito ai poliziotti, che prontamente hanno bloccato e arrestato i due giovani

torre annunziataPositivo epilogo alla tenace azione investigativa e di controllo del territorio espletata dagli uomini del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, a seguito dell’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del portone in ferro di uno stabile sito alla Via Oplonti del quartiere “Murattiano” di Torre Annunziata, in cui abitano pregiudicati legati ad organizzazioni camorristiche locali; evento realizzatosi alle ore 04,30 del 17 settembre u.s., allorquando ignoti malviventi, a bordo di un potente motoveicolo, si rendevano responsabili di tale reato.




La tenace attività operativa portava stamattina all’arresto di M.C.di 17 anni, abitante nello stabile oggetto dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco, e Luigi Guida, di anni 20, entrambi responsabili in concorso di porto abusivo di arma da fuoco e munizionamento di armi da guerra e ricettazione.




I due arrestati viaggiavano a bordo di uno scooter condotto dal Guida, e M.C. portava l’arma, una pistola calibro 9 con 12 colpi da guerra, di cui uno in canna, fuori dalla cintola dei pantaloni, nascondendola con una mano. L’atteggiamento sospetto non è sfuggito ai poliziotti, che prontamente hanno bloccato e arrestato i due giovani.




Sono in corso serrate indagini al fine di decifrare gli eventi che sono verosimilmente collegati tra loro e individuare le motivazioni di carattere criminale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Non esiste una mozzarella dop pugliese”. Il monito da Napoli
SuccessivoOmicidio di Nicola Notturno: la pista dello zio pentito dietro l’agguato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.