Agguato a Caivano la notte scorsa: ucciso un 52enne

Sul posto gli agenti della polizia scientifica di Frattamaggiore hanno trovato tracce ematiche e un bossolo. Sulla dinamica, ancora da accertare, e sul movente indagano gli agenti del commissariato

Agguato a Caivano nella notte: ucciso in modalità ancora da accertare Giuseppe Raimo, di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine.

La polizia di stato è stata allertata dai sanitari dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, nel napoletano, dove l’uomo è stato trasportato da un vicino di casa che, dopo aver sentito l’esplosione di colpi di pistola, ha trovato Raimo gravemente ferito davanti al palazzo, in via Circumvallazione Ovest a Caivano, nel Parco Verde.




Lo ha soccorso ma l’uomo è arrivato morto in ospedale. Sul posto gli agenti della polizia scientifica di Frattamaggiore hanno trovato tracce ematiche e un bossolo. Sulla dinamica, ancora da accertare, e sul movente indagano gli agenti del commissariato di Afragola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli si è ripetuto questa mattina il miracolo di San Gennaro
SuccessivoErcolano: un robot ecologico per la raccolta differenziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.