Gf Vip 2: Carmen Di Pietro e quel reggiseno in freezer

Tesi confermata anche da Simona Izzo che aggiunge che il ghiaccio aiuta ulteriormente al mantenimento del seno rassodato

Terminata ieri sera la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2. Carmen Di Pietro con la sua particolare pratica ha suscitato l’attenzione di tutti i concorrenti della casa.

Momento in studio, infatti, è stato dedicato alla showgirl che ha rivelato uno dei suoi segreti per un seno perfetto: mettere il reggiseno in freezer.




Ebbene sì, secondo la Di Pietro, indossare un reggiseno gelato rende il seno più tonico almeno durante tutta la prima ora successiva dopo averlo infilato “quando lo metti sulla carne: indurisce, intosta” come lei stessa afferma.




Tesi confermata anche da Simona Izzo che aggiunge che il ghiaccio aiuta ulteriormente al mantenimento del seno rassodato.




Insomma, nel freezer della casa del Gf tra un pezzo di ghiaccio ed un altro ci sono anche i suoi reggiseni che le permettono di avere un seno sempre in forma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora un agguato in provincia di Napoli: 52enne ucciso a colpi di pistola
SuccessivoLazio-Napoli: anticipazioni e probabili formazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.