Visita al Santuario ed alle scuole: sarà a Sant’Anastasia il presidente De Luca

Dopo la visita al Santuario della Mamma dell'Arco, il Governatore proseguirà verso l'Istituto Comprensivo Francesco d'Assisi – Nicola Amore per inaugurare l'anno scolastico 2017/2018

Un mini tour porterà in Sant’Anastasia – venerdì prossimo 22 settembre, alle ore 16,00 – il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che sarà accolto, unitamente all’On. Lucia Fortini, Assessore regionale all’istruzione,  ed al Sen. Tommaso Casillo, vice-presidente Consiglio regionale, presso il Santuario della Madonna dell’Arco, sia dai Padri Domenicani col loro Priore, Padre Alessio Romano, che dal Sindaco Lello Abete.

A seguito della visita al Santuario della Mamma dell’Arco, il Governatore proseguirà verso l’Istituto Comprensivo Francesco d’Assisi – Nicola Amore, sito in via Verdi (già via Vallone), retto dalla Dirigente Angela De Falco per inaugurare l’anno scolastico 2017/2018, in presenza del Dirigente scolastico CPIA, dott. Giovanni Russo.

“La visita del Governatore della Campania, da me caldeggiata, ci onora ed è un segno di forte appartenenza al nostro territorio, di interesse ed amore verso il nostro Santuario, che, per la sua fama e la Fede, attira turisti a migliaia tutto l’anno. Sono certo – dice il sindaco Lello Abete – che la presenza del Presidente De Luca, che ringrazio anticipatamente, sarà anche segno di continuità di rapporti Regione-Ente, dai quali possono scaturire progettualità e realizzazioni a favore del benessere e dello sviluppo del territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcqua minerale con batterio killer, scatta il ritiro. Ecco la marca sotto accusa
SuccessivoClima teso tra i vicoli di Torre Annunziata: camorra pronta a una nuova guerra?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.