Ospedale di Nola, attive le nuove sale operatorie

Altri sono gli interventi disposti dalla direzione generale Asl Napoli 3 Sud per dare un ulteriore impulso alla riqualificazione del plesso ospedaliero di Nola

ospedale pronto soccorso di nolaDal 19 settembre scorso sono attive le nuove sale operatorie al primo piano dell’ospedale di Nola.

Superate le difficoltà connesse alla nuova organizzazione, le strutture consentiranno di ampliare l’attività chirurgica e riqualificare l’offerta.

In questo quadro l’unità operativa di ortopedia avrà la possibilità di incrementare gli interventi e raggiungere l’obiettivo di operare la frattura del femore nelle 48 ore.




Altri sono gli interventi disposti dalla direzione generale Asl Napoli 3 Sud per dare un ulteriore impulso alla riqualificazione del plesso ospedaliero di Nola.




Sono in fase avanza i lavori di adeguamento del nido per offrire ai piccoli pazienti e alle mamme standard alberghieri elevati; così come entro l’anno verranno completati gli interventi di adeguamento del terzo piano dove verrà allocata l’ortopedia e saranno aumentati i posti letto per il reparto di medicina.




Le attività previste consentiranno anche un efficientamento del pronto soccorso e dell’osservazione breve intensiva (Obi).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeduto su una panchina gestiva una piazza di spaccio a San Pietro a Patierno
SuccessivoRyanair, in 400mila a piedi e oltre 20 milioni di euro di rimborsi previsti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.