Chat erotica con una bella signora: giovane accoltellato dal padre e dal figlio della donna

Armati di coltello i due lo avevano inseguito fin dentro alla sua auto e ferito con diverse coltellate al torace e alle gambe

Padre e figlio aggrediscono e mandano in prognosi riservata il 27enne che intratteneva conversazioni compromettenti con la donna (moglie e madre).

Il ferito in un primo momento racconta di un tentativo di rapina ma quando capisce che non può più nascondere il “segreto” perché Carabinieri e Procura stanno arrivando alla verità, è costretto a svelare tutto…




Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna eseguono un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Nola a carico degli aggressori, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio.




Le indagini sono state avviate a seguito di denuncia presentata il 1° marzo scorso da un 27enne di Volla il quale aveva riferito ai militari dell’Arma che 2 sconosciuti armati di coltello dopo averlo aggredito in strada con l’intenzione di rapinarlo lo avevano inseguito fin dentro alla sua auto e ferito con diverse coltellate al torace e alle gambe.




I successivi accertamenti coordinati dalla Procura di Nola ed eseguiti dai Carabinieri hanno invece consentito di inquadrare il movente del tentato omicidio nella citata questione di natura passionale con la donna, moglie e madre degli arrestati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: l’avvocato Barbara Mauro nuovo assessore della giunta Servalli
SuccessivoRapinò due Rolex a due turisti Usa: arrestato 32enne “specializzato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.