Nuova associazione e nuovo supporto per il neo candidato sindaco Giuseppe Annone. Questa volta il sostegno arriva da parte del ‘Comitato Disabilità’ di Volla.
A parlare sono Giuseppe Minimo e Andrea Bordenga: “diciamo basta alle false promesse dei politici di turno e chiediamo più attenzione sui vari settori sociali- si legge dal comunicato stampa- in particolare, per il centro diurno chiuso dal mese di maggio, per l’assistenza domiciliare e per quella specialistica scolastica.
E’ importante che ci siano progetti fattibili e chiari con una durata di lungo termine, regolarità dei pagamenti e un controllo ordinato sulle gare d’appalto e sulle cooperative sociali che gestiranno le varie attività. Ma è fondamentale per noi che ci sia una presenza attiva e concreta da parte dell’amministrazione.
Questi sono i motivi per cui appoggeremo in maniera convinta, alla prossima tornata elettorale, Annone sindaco e, come nostro interlocutore Raffaele Castiello da anni vicino alle fasce deboli e sempre in prima linea nella lotta dei diritti dei disabili vollesi”.
Maria Rita Borruto