Corto circuito in appartamento, muore 70enne: tragedia a Pomigliano

Sul posto è stato trovato privo di vita il padrone di casa, un pensionato 70enne del luogo, morto verosimilmente per asfissia

Pomigliano d’arco: corto circuito in appartamento causa incendio: un 70enne muore per asfissia.

Questa notte i carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie, ove a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico si era incendiato un appartamento al piano terra di un palazzo a 4 piani.




Sul posto è stato trovato privo di vita il padrone di casa, un pensionato 70enne del luogo, morto verosimilmente per asfissia dovuta ai fumi sprigionati dalle fiamme.




Lo stabile è stato evacuato temporaneamente per consentire le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco. Dopo le formalità di rito la salma è stata affidata ai familiari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrade dissestate, alta velocità, sosta selvaggia: ecco tutta la situazione di Striano
SuccessivoNapoli: la polizia indaga su una rapina e scopre un giro di ricettazione di Rolex
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.