Home Regione Napoli Il Napoli cambia marcia e con un gran secondo tempo stende la Lazio

Il Napoli cambia marcia e con un gran secondo tempo stende la Lazio

Il Napoli cambia marcia e con un gran secondo tempo stende la Lazio

Primo tempo equilibrato con una Lazio molto tonica opposta ad un Napoli con pochi acuti.

Impressionante cambio di marcia degli azzurri nel secondo tempo che stringono d’assedio la Lazio alzando la linea di difesa e di centrocampo ed in pochi minuti rimontano una partita messasi male nella prima frazione.

Prova di carattere e mentalità vincente e matura della squadra azzurra che vince e convince contro una Lazio in salute.

In ripresa Hamsik, conferma del solito Callejon, bene Insigne sempre più continuo, ancora una grandissima prova di Mertens.

Purtroppo bisogna sottolineare ancora una volta gli errori di Reina non in ottime condizioni fisiche e mentali, bene la difesa ed il centrocampo nel secondo tempo con Albiol e Jorginho molto bravi ad alzare le linee senza perdere distanze.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Giornate Europee del Patrimonio al Parco Archeologico di Ercolano
Next article Castellammare, scuole riaperte e strade bloccate: la denuncia di Quartieri Uniti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.