Napoli, corpo senza vita di un clochard trovato in un’auto

I medici del 118, accorsi sul posto con i carabinieri, hanno accertato che sul suo corpo non c'erano segni di violenza e che si tratta di una morte per cause naturali

E’ stato ritrovato questa mattina in un’auto a Napoli il corpo senza vita di un clochard. Il veicolo era parcheggiato in via dei Giubbonari a Napoli, zona Borgo Loreto, non lontano dal Duomo.

L’uomo, di nazionalità italiana, età apparente circa 30 anni, era adagiato sul sedile del passeggero accanto a quello del conducente.




I medici del 118, accorsi sul posto con i carabinieri, hanno accertato che sul suo corpo non c’erano segni di violenza e che si tratta di una morte per cause naturali.




A fare la scoperta, poco dopo le 7,30, è stato il proprietario dell’auto che si accingeva ad andare al lavoro. I carabinieri sono al lavoro per risalire all’identità dell’uomo che non aveva documenti con sé.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga e proiettili in casa: arrestato 19enne ad Acerra
SuccessivoCastellammare, mazzette per nascondere gli abusi edilizi: in manette geometra del Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.