Castellammare, Nello Di Nardo aderisce ufficialmente a Forza Italia

"Sono entrato in punta di piedi, non voglio dare fastidio a nessuno, lavorerò come ho sempre fatto" ha spiegato Di Nardo

di nardoNello Di Nardo entra a far parte ufficialmente di Forza Italia. La sua adesione è stata registrata nei giorni scorsi ma solo questa mattina è stata resa nota al pubblico con una conferenza stampa alla presenza delle più importanti personalità del partito a livello regionale. Un passo importante per Di Nardo che, secondo le ultime indiscrezioni, sta già lavorando per la sfiducia al sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo.

“Stamattina si è tenuta la mia conferenza stampa di presentazione di adesione a Forza Italia – ha spiegato Di Nardo -. La ragione questa volta è prevalsa al sentimento, ritorno alla mia formazione democristiana, laica e liberale. Ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti da Domenico De Siano, Antonio Pentangelo, Armando Cesaro, Carlo Sarro, Severino Nappi, Flora Beneduce e da tutta la dirigenza di Forza Italia. Lavorerò con loro per realizzare il programma politico di Forza Italia”.

“Sono entrato in punta di piedi, non voglio dare fastidio a nessuno, lavorerò come ho sempre fatto. Ho sempre inteso la politica come servizio. Inoltre ringrazio tutti i miei amici presenti questa mattina e quelli che mi seguiranno convintamente in questo nuovo percorso politico”.

Forza Italia a Castellammare

Forza Italia si è presentata all’ultimo turno elettorale con il candidato sindaco Gaetano Cimmino che perse nel luglio del 2016 il ballottaggio contro Antonio Pannullo. Un partito che a Castellammare ha una discreta rilevanza e che potrà dire molto in merito alla crisi politica nella quale versa il Partito Democratico e l’amministrazione di centrosinistra. Infatti, Di Nardo potrebbe lavorare attentamente per far cadere l’esecutivo Pannullo dopo solo un anno di governo, viste anche tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, martedì la “Festa dello sport e della legalità” in memoria di Siani
SuccessivoIl Napoli dei record vince, ma che sofferenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.