Sotto effetto di droga travolge e uccide un ciclista: fermato 45enne. Choc in Campania

Il grave incidente stradale è avvenuto sulla strada statale Domiziana, all'altezza dei bivio di Baia Felice. Il ciclista era un giovane di origini indiane di 31 anni

Sotto effetto di stupefacenti ha travolto e ucciso, con la sua auto, un ciclista indiano. Poi è fuggito senza prestargli soccorso: è successo ieri sera, nel Casertano.

I carabinieri di Cellole sono riusciti a individuare, rintracciare e sottoporre a fermo di polizia giudiziaria, con l’accusa di omicidio stradale, il pirata della strada, un uomo di 45 anni, Antonio Scuotto, residente in provincia di Latina, risultato positivo ai test sull’assunzione di sostanze stupefacenti eseguiti in ospedale a Formia.




Il grave incidente stradale è avvenuto sulla strada statale Domiziana, all’altezza dei bivio di Baia Felice. Il ciclista, un giovane di origini indiane di 31 anni residente a Cellole, si chiamava Prem Singh Shekhawat.




La sua salma è stata trasferita nell’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Il 45enne, invece, è stato chiuso nel carcere di Cassino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiancarlo Siani, a 32 anni dall’omicidio: oltre le commemorazioni
SuccessivoPuliamo il Mondo di Legambiente al Parco Nazionale del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.