Tragedia a Giugliano, cade da un’impalcatura: muore 45enne

Le indagini sono in corso ma al momento risulta che la vittima al pari degli altri operai non appartenevano ad alcuna ditta edile

Tragedia a Giugliano in Campania nella giornata di ieri: un operaio di 45 anni è precipitato da una impalcatura e dopo un volo di circa dieci metri è morto.

La vittima è Domenico Praiola. Secondo quanto al momento ricostruito dalla Polizia di Stato, l’uomo era su una impalcatura ed era impegnato in lavori di ristrutturazione di uno stabile in vico Amantea, nel centro di Giugliano.




Le indagini sono in corso ma al momento risulta che la vittima al pari degli altri operai non appartenevano ad alcuna ditta edile; probabilmente erano stati assunti direttamente dal proprietario.




Intanto l’intero stabile è stato sequestrato come gli impianti di videosorveglianza le cui immagini potranno ricostruire quanto accaduto. Sempre dai primi accertamenti, l’uomo non indossava il casco di protezione. Soccorso dai suoi colleghi, inutile è risultato la corsa in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn unico immenso clan per gli affari illeciti: il ritorno della Nuova Famiglia?
SuccessivoI turisti non pagano l’abusivo, il parcheggiatore riga loro l’auto: arrestato per tentata estorsione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.