Erri De Luca ospite a Sorrento per i 30 anni della libreria Tasso

L’appuntamento è per domani 26 settembre, alle ore 18, in piazza Angelina Lauro

Sarà lo scrittore Erri De Luca l’ospite d’onore per i 30 anni di attività della libreria Tasso di Sorrento.

L’appuntamento è per domani 26 settembre, alle ore 18, in piazza Angelina Lauro.
Dopo la premiazione dei vincitori del Premio letterario Torquato Tasso Città di Sorrento, con la partecipazione del sindaco, Giuseppe Cuomo e dell’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis, Giacomo Giuliano presenterà l’ultimo libro di De Luca dal titolo “Diavoli custodi”, con trentasei racconti ed altrettanti disegni dell’artista Alessandro Mendini.

L’evento, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sorrento, proporrà anche momenti musicali, a cura di Pasquale Curcio e Tiziana Galdieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFunziona la cura Nappi: primo squillo del Pomigliano
SuccessivoTre tifosi del Feyenoord arrestati dalla Polizia a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.