Spaccio di marijuana, in arresto 4 persone: ecco chi è finito in manette

Un altro incensurato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana e una piantina di cannabis indica alta 150 cm

Santa Maria la Carità: i carabinieri arrestano 4 persone per detenzione di marijuana a fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno tratto in arresto per detenzione di marijuana a fini di spaccio Luigi D’Auria, un meccanico 31enne incensurato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana e una piantina di cannabis indica alta 150 cm.




Nella sua casa sequestrati anche 2 bilancini di precisione, materiale per confezionamento e 200 euro in denaro contante.

Arrestati anche i fratelli Raffaele e Catello Pasqua, 25 e 27 anni, anche loro di Santa Maria, incensurati, trovati in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 170 euro in contante.




Infine, tratto in arresto Alfonso La Mura, un 40enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutti sono stati sottoposti ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpari contro l’auto di un imprenditore: fermati 4 estorsori a Ponticelli
SuccessivoAgerola Arte 2017, gran finale con le opere di Francesca Di Martino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.