A 16 anni era costretta a prostituirsi in pieno centro a Napoli: choc in città

Ha detto, inoltre, di essere rimasta incinta di uno dei figli delle sue donne e di aver partorito una bambina

prostituzione napoli provinciaA 16 anni era costretta a prostituirsi in pieno centro a Napoli. Incredibile quello che hanno scoperto poche ore fa i poliziotti della municipale.

Era stata costretta da due donne a prostituirsi lungo le strade della zona di Poggioreale, nell’area orientale di Napoli. La ragazza, di circa 16 anni, è stata salvata dagli agenti della polizia municipale.




I vigili, nel corso di un controllo, hanno notato la ragazza che adescava clienti. La giovane donna è stata portata in ufficio e poco dopo ha confessato di essere vittima di sfruttamento da parte di due donne che la costringevano a prostituirsi anche in stato di gravidanza.

Ha detto, inoltre, di essere rimasta incinta di uno dei figli delle sue donne e di aver partorito una bambina, tenuta dalle due donne in un basso situato nella zona di Porta Nolana. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione indicata dalla ragazzina. Le due donne però erano scappate.




All’alba gli agenti hanno individuato il nuovo nascondiglio delle due donne, (hanno 51 e 230 anni) e le hanno arrestate. La giovane mamma e la sua bimba, invece, sono state accolte in una struttura di accoglienza protetta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce la madre ed evade dai domiciliari: arrestato 57enne di Torre Annunziata
SuccessivoAncora una denuncia di stupro in Campania. Cosa sta accadendo nelle strade?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.