Aggredisce la madre ed evade dai domiciliari: arrestato 57enne di Torre Annunziata

Ma a casa l'uomo ha continuato a minacciare altre persone. A questo punto è stato nuovamente arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Arrestato, nella serata di ieri, S. C., 57enne originario di Boscotrecase, per i reati di tentata estorsione aggravata, lesioni personali aggravate ed evasione dai domiciliari.

Ai domiciliari a casa dei genitori

Gli agenti del commissariato di polizia Torre Annunziata sono intervenuti in via Pastore, presso l’abitazione dei genitori dell’uomo. L’anziana madre era stata appena aggredita dal figlio che pretendeva dei soldi. Non avendone a disposizione, però, si era subito allontanato dall’abitazione, dove stata espiando una misura di detenzione domiciliare.

I poliziotti hanno soccorso la donna, che era in compagnia del marito; entrambi provati dall’aggressione subita poco prima.

L’arresto

Successivamente, hanno poi rintracciato il 57enne che stava rientrando in casa in evidente stato alcolemico, arrestandolo.

L’anziana madre è stata medicata presso l’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase con una prognosi di diversi giorni per trauma contusivo cranico.

C. invece, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato nuovamente presso l’abitazione dei genitori in regime di arresti domiciliari per la successiva celebrazione del rito per direttissima di stamane.

Ma a casa il 57enne ha continuato a minacciare altre persone. A questo punto è stato nuovamente arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvvistamento Ufo a Nocera: oggetto volante con luci in via Fucilari
SuccessivoA 16 anni era costretta a prostituirsi in pieno centro a Napoli: choc in città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.