Lite per futili motivi, terrore in provincia di Napoli: spari contro un’abitazione. Tre arresti

I carabinieri hanno accertato, nel corso delle indagini: che tutti gli indagati avevano disponibilità di armi da sparo

sparatoria forcellaLite per futili motivi, terrore in provincia di Napoli: spari contro un’abitazione.

Dall’episodio avvenuto a febbraio scorso i carabinieri e la Procura di Nola hanno arrestato tre persone destinatarie di un’ordinanza di custodia cautelare.

In manette sono finiti tre pregiudicati di Mariglianella, due in carcere e uno ai domiciliari, ritenuti responsabili, in concorso, di porto e detenzione di armi comuni da sparo e clandestine. Il 13 febbraio 2017 uno degli arrestati, al termine di una lite, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco nei pressi dell’abitazione del terzo destinatario della misura cautelare.




I carabinieri hanno accertato, nel corso dei mesi successivi: che tutti gli indagati avevano disponibilità di armi da sparo; che un altro indagato è stato arrestato perché trovato in possesso di una pistola e di 52 grammi di hashish.




Un altro soggetto, nel corso delle indagini, è stato arrestato un altro soggetto trovato in possesso di munizioni, di una katana e di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, preso mentre smonta un’auto rubata. Nell’officina armi pronte ad uccidere
SuccessivoLidi abusivi e case vacanza “fantasma”. Settembre choc nel Golfo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.