Scavi di Pompei, il soprintendente Massimo Osanna sbarca su Twitter

“Tale scelta è pienamente in linea con la politica di comunicazione e trasparenza attuata dal parco archeologico di Pompei negli ultimi due anni”

Il filo diretto che la sovrintendenza del “Parco Archeologico di Pompei” intende creare con l’utenza turistica passa per il social, dopo l’apertura dell’account su Instagram ora il direttore generale Massimo Osanna è sbarcato anche su Twitter.

Il nuovo profilo social sarà gestito dallo staff dell’ufficio comunicazione del parco e dallo stesso Osanna e risponde all’esigenza di comunicare in presa diretta le attività del Parco Archeologico di Pompei, gli eventi, gli incontri e il lavoro svolto in prima persona dal direttore generale ha portato.

“Tale scelta è pienamente in linea con la politica di comunicazione e trasparenza attuata dal parco archeologico di Pompei negli ultimi due anni e va ad arricchire il già nutrito numero di canali social ufficiali che dall’aprile 2016 permettono agli Scavi di Pompei di avere un filo diretto con il pubblico nazionale e internazionale: facebook, twitter, instagram e youtube”.

Questo il primo tweet del profilo ufficiale (https://twitter.com/MassimoOsanna): “Da oggi comunicherò anche attraverso twitter le attività e le nuove iniziative di @pompeii_sites. Vi invito a seguirmi. #Pompeii”.

Giuseppe Raviotta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli “Certe notti con Luciano – io, Ligabue e altre storie”
SuccessivoInnovamente, parte l’iniziativa del Rotaract Scafati Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.