Avrebbe aiutato il boss Zagaria durante la latitanza: arrestato 61enne in provincia di Caserta

La squadra mobile di Caserta ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Napoli il 61enne

Avrebbe aiutato il boss del clan di camorra dei Casalesi Michele Zagaria durante la latitanza.

La squadra mobile di Caserta ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Napoli il 61enne Nicola Russo, accusato di aver aiutato il boss dei Casalesi Michele Zagaria durante la latitanza.




Russo risponde di associazione cammorristica. Per la Dda partenopea che ha coordinato le indagini, Russo, che a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta gestisce un laboratorio di analisi, avrebbe fornito al capoclan carte di identità per poter spostarsi permettendogli anche di effettuare accertamenti clinici nel suo centro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI cinesi tentano di uccidere i poliziotti a colpi di mannaia: terrore a Terzigno
SuccessivoOmicidio di Genny Cesarano, il killer Ciro Perfetto: “Chiedo perdono alla famiglia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.