Gragnano, sorpreso a spacciare in via Vittorio Veneto: arrestato 31enne

La sua perquisizione sul posto ha subito dopo portato al rinvenimento di altri 16 grammi

gragnanoI carabinieri della stazione di Gragnano nel corso di un servizio di controllo coordinato del territorio hanno tratto in arresto in flagranza di reato Filippo Veneruso, un 31enne di Lettere già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di detenzione e spaccio di stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso in via Vittorio Veneto mentre cedeva 10 grammi di marjiuana a un acquirente che è poi stato segnalato al Prefetto. La sua perquisizione sul posto ha subito dopo portato al rinvenimento di altri 16 grammi dello stesso tipo di sostanza, un bilancino di precisione, 125 euro in denaro contante e materiale per il confezionamento. L’arrestato è ora ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Controlli a tappeto sui Lattari

Ennesimi controlli e perquisizioni dei carabinieri di Gragnano che stanno perlustrando il territorio per contrastare l’attività illecita dei clan che operano sul luogo. In modo particolare, come emerso anche da alcune inchieste della Dia, la zona gragnanese è sotto il controllo dei Di Martino che, dopo aver coltivato particolarmente la marijuana sui Monti Lattari, la rivende nelle piazze di spaccio locali.

L’arresto di Veneruso è solo l’ultimo di una lunga lista in questo 2017. I carabinieri, insieme ai colleghi di Lettere, Agerola, Pimonte e soprattutto Castellammare, hanno dato vita ad una task force importante su tutto il territorio per eliminare tutte le piazze di spaccio presenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la proposta di Articolo Uno: “Portare al Mise la questione Terme”
SuccessivoTrapani avvitatori rubati a Cesena e recuperati dalla Polizia a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.