Era ai domiciliari ma continuava a vendere droga: scoperto dalla polizia a Napoli

Gli agenti hanno fermato l’acquirente, appena uscito dall’abitazione del pregiudicato, trovandolo in possesso di una dose di cocaina

cocaina sant'antonio abateAntonio Sorianiello, pregiudicato di 51 anni, era stato arrestato alla fine del mese di aprile, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, motivo per il quale era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.




Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena lo hanno arrestato, nuovamente, per il medesimo reato. Il 51enne, infatti, pur stando ai domiciliari ha continuato a svolgere l’illecita attività.

La Polizia, a seguito di un servizio di osservazione, ha notato un acquirente entrare nell’abitazione del 51enne ed effettuare il consueto scambio soldi/droga. Gli agenti hanno fermato l’acquirente, appena uscito dall’abitazione del pregiudicato, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, appena acquistata per la somma di € 30,00.




All’atto di voler accedere nell’appartamento di Sorianiello, i poliziotti hanno atteso un po’ prima di entrare. Sequestrata la somma di €.265,00, ma nessuna dose di droga è stata rinvenuta nell’abitazione, verosimilmente, proprio in virtù del lasso di tempo trascorso prima di aprire la porta.

I poliziotti hanno arrestato Sorianiello, conducendolo alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano 60 kg di noci in un fondo agricolo: due giovani arrestati in provincia di Napoli
SuccessivoGragnano, inaugurata la nuova rete idrica in via Volta e in via Quarantola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.