Compie un furto in un OVS di Bassano del Grappa, arrestata 22enne stabiese

bassano del grappaHa organizzato un furto nei minimi dettali in compagnia del suo ragazzo ma è stata prontamente bloccata dalle forze dell’ordine. E’ il caso di Molea Ylenia, 22 anni di Castellammare di Stabia, che è stata arrestata dai carabinieri di Bassano del Grappa dopo aver portato a termine un colpo nel negozio OVS di Piazza Libertà di Bassano del Grappa.




La donna è uscita dal locale con la borsa visibilmente gonfia dopo aver intascato alcuni capi di abbigliamento, con la scusa di provarli nel camerino. E’ stata subito intercettata dai commessi ma è riuscita a sfuggire anche se la sua fuga è terminata dopo l’incontro con una gazzella dei carabinieri.

Mentre la 22enne di Castellammare veniva condotta in caserma, i militari hanno notato il fare sospetto di un uomo nei pressi del negozio, un certo Davide Talpo, 24enne di Venezia, che era in possesso di altri capi d’abbigliamento. Dopo aver interrogato la giovane stabiese, è arrivata la confessione: il giovane in questione era il suo ragazzo che l’aveva aiutata durante il colpo all’interno dell’OVS di Piazza Libertà.

Il valore della merce è di circa 150 euro ed è stata restituita regolarmente al negozio di Bassano del Grappa. La coppia di fidanzati è stata denunciata per furto aggravato in concorso e dovranno rispondere davanti al giudice dei propri reati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Amerigo Vespucci torna a casa: attesa a Castellammare il 5 ottobre
SuccessivoRubano l’auto ad un 60enne di Gragnano, arrestati due pregiudicati napoletani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.