Sportello unico di euro progettazione, Pannullo scrive ai sindaci della buffer zone

Pannullo scrive ai colleghi sindaci di Boscoreale, Boscotrecase, Ercolano, Pompei, Portici, Torre Annunziata e Trecase ed al commissario prefettizio di Torre del Greco

antonio pannullo bilancio consuntivoOttimizzare le risorse messe in campo dall’Unione Europea, con questo intento nasce l’idea di costituire uno sportello unico di europrogettazione “una esigenza più che mai attuale” spiega Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Più volte incontrando i vari sindaci della buffer zone del Grande Progetto Pompei, abbiamo concordato sull’esigenza di avviare un discorso comune che potesse portarci ad unire le nostre energie per creare lo sportello unico. Mi sono solo fatto promotore di convocare un incontro presso Palazzo Farnese per condividere un percorso unitario” – dichiara il primo cittadino.

In una missiva inviata ai colleghi sindaci di Boscoreale, Boscotrecase, Ercolano, Pompei, Portici, Torre Annunziata e Trecase ed al commissario prefettizio di Torre del Greco, Pannullo ha sottolineato come “nell’ottica di ottimizzare le risorse messe in campo dall’Unione Europea, che spesso restano inutilizzate, credo che possa essere cosa gradita a tutte le nostre amministrazioni, l’eventualità di unire le nostre energie per creare uno ‘Sportello Euro –Progettuale Unico’.

Questo potrebbe essere di ausilio ai nostri uffici tecnici che, giammai per competenze e professionalità ma per oggettiva carenza di organico, si possono trovare in una situazione deficitaria” – si legge nella lettera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano l’auto ad un 60enne di Gragnano, arrestati due pregiudicati napoletani
SuccessivoCastellammare, conclusa l’operazione “Mare Sicuro”: numerosi interventi per la Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.