La fortuna bacia la provincia di Napoli: quaterna da 120mila euro

Il 10eLotto premia invece Roma con un nove da 32 mila euro grazie a un'estrazione frequente

La fortuna bacia la provincia di Napoli: quaterna da 120mila euro. Centrata a Napoli una quaterna da 120 mila euro con una giocata da 1 euro: finisce a Marano di Napoli la vincita più alta realizzata con il Lotto nell’ultimo concorso.

Un giocatore, riferisce l’agenzia Agimeg, ha portato a casa 120 mila euro centrando una quaterna con i numeri 19-70-72-89 sulla ruota di Napoli, con una spesa di 1 solo euro.




Sul podio delle vincite di giornata, ma con importi inferiori, ancora protagonista la Campania con i 19 mila euro vinti in provincia di Avellino grazie a un ambo e i quasi 17 mila euro vinti ancora a Napoli con un terno centrato mettendo in gioco quattro numeri.




Il 10eLotto premia invece Roma con un nove da 32 mila euro grazie a un’estrazione frequente. Complessivamente da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per 3,7 miliardi di euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Napoli il grido d’allarme: “Famiglie italiane più povere, in calo redditi e potere d’acquisto”
SuccessivoAncora un sequestro di animali selvatici: salvati cardellini e tartarughe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.