Marijuana in casa, scoperti e denunciati. Blitz a Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità

Uno dei due coltivava 3 piante di cannabis indica cresciute fino al metro e 80 cm, sequestrate

Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità, servizio antidroga: carabinieri scoprono e denunciano 2 persone.

I carabinieri di Sant’Antonio Abate hanno denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio 2 incensurati.

Un 55enne di Sant’Antonio Abate è stato sorpreso, durante perquisizione domiciliare, in possesso di 24 grammi di marijuana e un bilancino per pesarla.




Un 23enne di Santa Maria la Carità, invece, coltivava 3 piante di cannabis indica cresciute fino al metro e 80 cm, sequestrate e che saranno distrutte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrati oltre 6 kg di droga nel quartiere Capodichino, ai domiciliari un 20enne
SuccessivoCampania e Pd, Vincenzo De Luca choc: “Gli immigrati delinquono di più”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.