Ragazzina di 12 anni investita da un 17enne senza patente: è in gravissime condizioni

Alla guida dell'auto che l'ha travolta un 17enne incensurato, senza patente, che dopo l'impatto ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri intervenuti

Ragazzina di 12 anni investita da un 17enne senza patente: è in gravissime condizioni. Una ragazza di 12 anni è in pericolo di vita dopo essere stata investita con il fratello di 18, anche lui ferito, mentre attraversava la strada in via Oasi del Sacro Cuore a Giugliano.

Alla guida dell’auto che li ha travolti un 17enne incensurato, senza patente, che dopo l’impatto ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri intervenuti.




I due fratelli sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale “San Giuliano” dove sono stati visitati: il fratello maggiore ha riportato la frattura della tibia e contusioni multiple nella parte superiore del corpo; la più piccola, la frattura della volta cranica e lacerazione e contusione cerebrale; è in gravissime condizioni.




Il 17enne è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia per lesioni gravissime e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale. Richiesti anche esami tossicologici. L’auto è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania e Pd, Vincenzo De Luca choc: “Gli immigrati delinquono di più”
SuccessivoL’inchiesta choc degli studenti: “Alternanza scuola-lavoro? Una perdita di tempo”. Proclamato lo sciopero, ecco quando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.