Scontro tra aliscafo e un motoscafo: paura nelle acque di Napoli

Durante la corsa del mezzo veloce con i passeggeri a bordo un Pershing che navigava in direzione opposta si è scontrato con il jet

Scontro tra aliscafo e un motoscafo: paura nelle acque di Napoli. Collisione tra un’unità di linea e un’imbarcazione da diporto nel golfo di Napoli, a poche miglia dall’imboccatura del Molo Beverello.

Lo scontro ha coinvolto il “Capri Jet” della Navigazione Libera del Golfo, partito da Capri alle 9.35 e diretto a Napoli, e un motoscafo privato.

Durante la corsa del mezzo veloce con i passeggeri a bordo un Pershing che navigava in direzione opposta si è scontrato con il jet.

L’urto è stato violento, nell’impatto entrambe le unità hanno riportato danni. Secondo le prime notizie non ci sarebbero feriti. Sono in corso le operazioni di soccorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta di derubare giovane viaggiatrice: arrestato extracomunitario
SuccessivoDal 4 al 7 ottobre bonifica dei fondali alla Marina Grande di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.