Ad Acerra una sala giochi completamente clandestina: la scoperta della polizia

Gli agenti hanno sequestrato tutto il materiale ed hanno poi accertato che il contatore dell’energia elettrica era manomesso consentendo un prelievo di energia e potenza senza limitazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra hanno denunciato in stato di libertà A.C., di 33 anni, per i reati di gioco di azzardo, furto di energia, mancanza della tabella giochi proibiti.

Ieri i poliziotti hanno scoperto una sala giochi clandestina in via Grazia Deledda. Al suo interno vi erano quattro slot machine illegali in quanto non collegate in reta al router del Monopolio di Stato. Rinvenuti anche due telecomandi utilizzati per caricare i crediti dei videopoker.




Gli agenti hanno sequestrato tutto il materiale ed hanno poi accertato che il contatore dell’energia elettrica era manomesso consentendo un prelievo di energia e potenza senza limitazione.




Al momento dell’intervento era presente solo il 33enne che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il locale adibito a sala giochi clandestina è stato sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalunniò l’ex capo della squadra mobile Vittorio Pisani: condannato il boss Salvatore Lo Russo
SuccessivoPerquisizioni a tappeto in provincia di Napoli: rinvenute armi, droghe e tle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.