L’Acquatec VOV vince contro l’ASD Volleyball Stabia nel primo match di Coppa Campania

Lo staff tecnico seppur soddisfatto della prestazione e che ha fatto ruotare diversi effettivi della rosa a disposizione, inizierà sin dalla ripresa degli allenamenti di domani a lavorare duramente

Davanti ad buon numero di spettatori, vogliosi di assistere e incitare le beniamine di casa nel primo vero impegno ufficiale della stagione, l’Acquatec VOV vince contro l’ASD Volleyball Stabia nel primo match di Coppa Campania.

Tre set a uno il punteggio finale (25-14, 25-11, 23-25, 25-16) per capitan Fabiana Esposito e compagne, che si aggiudicano abbastanza agevolmente i primi due set, per poi subire la reazione di orgoglio delle esperte stabiesi nel terzo parziale. Lo staff tecnico richiama subito a raccolta le atlete per ritrovare la giusta concentrazione, che non tarda ad arrivare e che permette di chiudere l’incontro nel quarto set regalando 3 punti che potranno essere decisivi nella corsa al raggiungimento della seconda fase di Coppa Campania; nel finale l’intera squadra ha ringraziato per il sostegno il pubblico presente.

Lo staff tecnico seppur soddisfatto della prestazione e che ha fatto ruotare diversi effettivi della rosa a disposizione (compreso le giovanissime di casa), inizierà sin dalla ripresa degli allenamenti di domani a lavorare duramente per crescere e migliorare ulteriormente, aspetto fondamentale da qui a poco.

Prossimo appuntamento Mercoledì prossimo a Sant’Agata dei Due Golfi, match spartiacque verso la seconda fase di coppa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, dal ministero in arrivo 1 milione 400 mila euro
SuccessivoEsercito Italiano: “Ponte della solidarietà Italia Afghanistan”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.