Perquisizioni a tappeto in provincia di Napoli: rinvenute armi, droghe e tle

Una semiautomatica con matricola abrasa, colpo in canna e 10 cartucce nel caricatore è stata invece rinvenuta nel cortile comune a varie abitazioni in cui vivono soggetti d’interesse operativo

Castello di Cisterna, Brusciano e Marigliano: perquisizioni con sequestro di arma e droghe di vario tipo. Arrestato 29enne per 1800 pacchetti di tle.

Servizio di contrasto all’illegalità diffusa svolto nel territorio della compagnia di Castello di Cisterna con il supporto dell’elinucleo di Pontecagnano e del nucleo cinofili di Sarno.




Tratto in arresto un 29enne di Marigliano, Giovanni Caliendo, per detenzione illegale di t.l.e.: durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35,5 kg di sigarette di contrabbando (1.780 pacchetti).




Perquisizioni nel complesso popolare della “cisternina” hanno portato al rinvenimento di mezzo chilo di cocaina, marijuana e hashish nascosto in cantine di pertinenza comune e vani ascensore.




Una semiautomatica con matricola abrasa, colpo in canna e 10 cartucce nel caricatore è stata invece rinvenuta nel cortile comune a varie abitazioni in cui vivono soggetti d’interesse operativo.

Denunciati, a brusciano e marigliano, 8 persone: uno per furto, 2 per evasione dai domiciliari, 2 per guida senza patente, uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacente e 2 per guida in stato di ebbrezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Acerra una sala giochi completamente clandestina: la scoperta della polizia
SuccessivoStava costruendo un bar rosticceria nella zona rossa del Vesuvio: denunciato 45enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.