Portici: la cooperativa sociale Bambù presenta il Bilancio sociale

Interverranno ai lavori, tra gli altri: Il Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Salvatore Sannino

La cooperativa sociale Bambù, nella rete di Federsolidarietà – Confcooperative Campania, presenta il proprio Bilancio sociale.

La presentazione si terrà il 6 ottobre 2017, ore 16.00, presso la sala cinese della Reggia Borbonica di Portici, in Via Università 101, nell’ambito dell’evento “Bilancio Sociale Bambù 2016 curare relazioni, costruire valori”.




Interverranno ai lavori, tra gli altri: Il Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Salvatore Sannino.

A spiegare il senso dell’evento è il Presidente della Cooperativa Bambù, Giovanpaolo Gaudino.




“La presentazione del bilancio sociale della nostra cooperativa è un modo per confrontarsi con le istituzioni ed il territorio sui servizi che gestiamo e, soprattutto, sulle modalità di lavoro che adoperiamo.

Ma è anche un pretesto per poter parlare, insieme alle istituzioni, agli addetti ai lavori e alle persone, di educazione alla prima infanzia, di prevenzione, di contrasto alla povertà educativa e di sostegno alla autonomia delle persone con disabilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Napoli dei Manetti Bros: Ammore e Malavita è al cinema
SuccessivoBoscoreale: don Giovanni D’Andrea è il nuovo parroco del Santuario Maria SS. Liberatrice dai Flagelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.